Kewhouse

Back
Costruita nel 1860 e con il suo tradizionale aspetto esteriore, Kew House è stata convertita in una guest house con sei camere da letto elegante e contemporanea, senza perdere i suoi tratti tradizionali. La A.A. ha assegnato alla qualità del nostro servizio 5 stelle, il che ci posiziona nel 10% delle migliori guest house del Regno Unito. I nostri ospiti possono contare su un servizio personale e su una conoscenza approfondita di Edimburgo e dintorni, per rendere la loro visita ancor più piacevole.

Kew House può essere paragonata ad un bed & breakfast di lusso ed è gestita personalmente dai suoi proprietari, Ian Hamilton e Alan Gray. L’ambiente è elegante e dotato di tutti gli extra di lusso tipici dei grandi hotel. In ogni camera sono disponibili gratuitamente snack e internet/wi-fi. Il costo della camera include un’ottima colazione, cucinata usando prodotti locali, che prevede anche varie opzioni vegetariane. Il posto auto è gratuito. Distiamo 15 minuti a piedi da Princes Street, quindi la nostra posizione è ideale per coloro che desiderano visitare Edimburgo, così come per coloro che desiderano esplorare la Scozia centrale e le Highlands meridionali. L’autobus numero 100 per l’aeroporto si ferma davanti a noi (West Coates).

Ciascuna delle bellissime sei camere dispone del proprio bagno, di un vassoio con tè, caffé e biscotti fatti in casa, sherry e cioccolatini all’arrivo, televisore a schermo piatto e prodotti da bagno di lusso. Le camere “Superior” sono più spaziose e dispongono di un frigorifero. Gli ospiti possono scegliere tra una camera con due letti singoli, due camere matrimoniali, una camera matrimoniale Superior, una camera singola e una camera familiare Superior (per tre persone). Tutti i letti matrimoniali sono corrispondenti a due piazze e mezzo.

È inoltre disponibile il Balbirnie Apartment, che è adiacente a Kew House ed offre agli ospiti spazio e privacy. Questo appartamento, che è arredato nello stesso stile di Kew House, è costituito al piano terra da una zona giorno a pianta aperta, con cucina e zona pranzo/veranda, e al primo piano da una camera con letto matrimoniale, da una camera singola e da un bagno. Il parcheggio è privato e sicuro. Il costo dell’appartamento include colazione continentale e servizio di pulizia giornaliero. Il pernottamento minimo nell’appartamento è di 2 notti. Per essere certi di ottenere le migliori tariffe disponibili, vi invitiamo a usare il nostro sistema sicuro di richiesta di disponibilità e prenotazione online. Kew House and Apartments spera di darvi presto il benvenuto ad Edimburgo e in Scozia.

1 Kew Terrace, Murrayfield, Edinburgh, Scotland, EH12 5JE
t: 0131 313 0700 f: 0131 313 0747 info@kewhouse.com